Venerdi 6 ottobre 2017

Gli occhi dell’Amore

FullSizeRender

26 NOVEMBRE – Vi é mai capitato di guardare qualcuno ma di capire che lo state guardando con occhi spesso Позиция che vanno al di la’ di ciò che è razionale? Di guardarlo come se fosse una creatura sopra la normalità? Un angelo, tipo… E appena vi appare davanti tutto cheap jordan shoes si fa buio tranne lui… Che si muove come una creatura divina e che vi sembra quasi si muova a rallentatore da quanto state ad osservare tutti i suoi più piccoli movimenti per fissarli perfettamente nella mente..

E non fate che desiderare faccia qualcosa di umano… che si sporchi la bocca quando mangia, per esempio. E poi succede, ma ugualmente lo vedete come una creatura soprannaturale.
E se lo sentite vomitare perché ha una gastroenterite non viene da vomitare anche a voi ma pensate: “ohhhh é umano!” E vorreste correre in suo soccorso. Se poteste, vomitereste voi al suo posto (ma di nascosto da lui, ovviamente).
E se al mare facendo il bagno gli si sporca il naso (cosa che capita nuotando, no?) pensate che vorreste lasciarlo cosi, almeno per un minuto, così da vederlo umano.
E secondo voi é l’uomo più bello del mondo e vorreste tenervelo sempre custom jerseys chiuso in casa perché se lo vede qualcun’altra senza scrupoli cerca di rubarvelo di sicuro. Avete il terrore che vi lasci per un’altra. Anche se vi fidate di lui, comunque non volete che ve lo guardino.
Avreste voglia di essere sempre perfette, perchè lui fa parte del mondo divino e se non siete una dea ma una comune mortale prima o poi vi lascera’ per una come lui… Una di quelle donne che forse non fanno neanche la cacca…
E a pensarci bene lo vedete perfettamente che é umano ma é come se ci fosse qualcosa davanti. Sì, qualcosa davanti ai vostri occhi, quando lo guardate, che gli conferisce un’aurea sovrumana.
Al di là di questo filtro la normalità la vedete eccome, ma il filtro non se ne va.
E magari voi siete delle “fashion addicted” mentre lui si veste solo perché non può andare in giro nudo, diciamo cosi. Questo lo rende ancora più “giusto” perché se uno é figo vestito senza tante premure, é figo veramente!
E quando si veste bene non ci pensate neanche ad uscire. cheap Air Jordans É troppo per chiunque, non potete passare la serata a guardarvi in giro come ad essere in guerra. Quando ha qualche pezzo atroce, invece, non pensate che sia uno sfigato come lo pensereste di chiunque potreste vedere per strada, ma sorridete con tenerezza. Vi chiedete quale male oscuro l’abbia colpito per comprare una cosa simile, ma vi piace comunque. E dentro di voi pensate: “Ma come fa a piacermi anche così???” E una spiegazione non riuscite a darvela… Provate e riprovate ma niente!
Quando vi capita una cosa del genere pensate che Dio esiste e cheap ray bans ce l’avete davanti..

IMG_2485

 

Emanuela Antoniazzi

 

 

Pubblicato il: 26 novembre 2014

Stampa Stampa
L'autore Parole chiave
Emanuela Antoniazzi

, , ,

Seguici

Ricevi le notizie nella tua casella di posta elettronica


Oppure se utilizzi Facebook clicca