Martedi 21 novembre 2017

Singapore Airlines – un nuovo significato dell’esperienza di volo

 SIAb777-PCL18 SETTEMBRE – Offrire la migliore esperienza di volo. Con quest’obiettivo Singapore Airlines ha iniziato il processo di investimento nel rinnovamento dei prodotti nelle sue classi di servizio. E sembra esserci riuscita.

La compagnia aerea a 5 stelle ha lanciato lo scorso 9 luglio la sua nuova generazione di allestimento delle cabine, investendo circa 150 milioni di dollari in questo progetto che ray ban sunglasses sale ha coinvolto l’implementazione dell’intrattenimento a bordo, con il lancio del sistema di intrattenimento a bordo aereo più avanzato al mondo, KrisWorld, oltre ad un rinnovamento generale in tutte le classi di servizio,  spinto dall’implementazione del comfort di volo e dall’attenzione al design e alla comodità, in linea con le esigenze e lo stile dei propri passeggeri.

Il programma di lektorat-ghostwriter.de investimento prevede l’introduzione dei wholesale nfl jersyes nuovi hockey jerseys prodotti, inizialmente sperimentati su selezionati voli fra Singapore e Londra a partire da Settembre, su otto Boeing 777-300ER, per poi essere estesi ai nuovi Airbus A350 previsti in consegna per i prossimi anni.

I nomi coinvolti nel programma di investimento vanno dal gruppo BMW Designworks USA per lo sviluppo della nuova First Class, a Massive Interactive per l’interfaccia del sistema di intrattenimento a bordo, KrisWorld, che si appoggia ad una piattaforma hardware Panasonic Avionics.

Ma partiamo con ordine e scopriamo le novità che renderanno ancora migliore l’esperienza di volo dei fortunati passeggeri SIA, con un viaggio virtuale fra i nuovi standard di servizio. Immaginate di trovarvi in una cabina dalla luce soffusa. Un gioco di ombre rivela le curve di elementi a forma di conchiglia che separano dal resto dello spazio quello che scoprite essere un angolo dedicato solo a voi, alla vostra privacy e alla vostra unica esperienza di volo, un rifugio personale: è il vostro posto in First Class.

Nelle ore che vi separano dalla vostra destinazione, avrete la possibilità di riposare su veri e propri letti che misurano più di 208 centimetri di lunghezza e 89 centimetri di larghezza (uno dei più spaziosi prodotti di prima classe presenti fra i vettori oggi), con cuscini ergonomici e poggiatesta regolabili, una spalliera imbottita e un ulteriore materassino Cheap Jerseys From China per una migliore qualità del vostro riposo. A vostra disposizione, accanto al sedile, una control-unit di stile vi permette un accesso veloce per poter spegnere il vostro monitor di intrattenimento a bordo quando volete. Oppure, nel caso stiate riposando, le assistenti di volo lo faranno per voi.

Il viaggio però, si sa, può durare anche molte ore. Qualora vogliate far fruttare il vostro tempo lavorando in volo o scegliate di intrattenervi leggendo, una luce da lettura a luminosità regolabile, studiata appositamente in design, colore ed intensità per creare un ambiente favorevole alla lettura, è disponibile per le vostre esigenze.

Se però volete godervi il viaggio senza pensare ad altro, il nuovo KrisWorld, accessibile dal vostro schermo LCD a 24 pollici dal design affusolato ed elegante, dotato di un dispositivo di comando touch-screen, vi guiderà fra i servizi di intrattenimento in volo. KrisWorld, disponibile in tutte le classi di servizio, attualmente il più innovativo sistema di intrattenimento a bordo, oltre a permettervi di scegliere fra più di 230 film, oltre 340 programmi televisivi, più di 790 CD e più di 80 giochi interattivi incluse versioni 3D e giochi touch nfl jerseys china screen, vi dà ora la possibilità di condividere le vostre esperienze di viaggio, i vostri suggerimenti e raccomandazioni con gli altri passeggeri nel Travel Forum, consultare una fra le guide disponibili per le maggiori città del mondo grazie alle DK Travel Guides, rimanere aggiornati sulle ultime news di Channel News Asia e, grazie a Flight Path iXplor 2 non solo avere informazioni sul volo ma anche vedere i punti di maggiore interesse quando li state sorvolando.

Per assicurarvi che possiate usare i vostri PDA anche quando sono sotto carica (la connessione internet e i servizi di connettività dei dati sono già stati introdotti lo scorso anno), sono state discretamente collocate una porta USB e una eXport in un comparto in pelle sul lato del vostro sedile. Un’accogliente cabina accoglierà chi sceglie di viaggiare in Business Class. Se viaggiate per affari, in questo ambiente troverete l’unione di una sofisticata modernità unita alla funzionalità e alla flessibilità di cui avete bisogno. Il sedile a vostra disposizione si reclina fino a 132 gradi e comprende un cuscino ergonomico. Quando aperto, questo sedile diventa il più ampio letto totalmente piano della categoria con i suoi 198 centimetri di lunghezza. Oltre a ciò, avrete la possibilità di scegliere fra due nuove posizioni di seduta, studiate seguendo i suggerimenti dei passeggeri. In questo modo avrete la possibilità di scegliere il modo preferito in cui rilassarvi. A disposizione, proprio come in First Class, luce di lettura regolabile e interruttore on/off per il video LCD.

Disponibile anche in Business, KrisWorld è accessibile dallo schermo LCD a 18 pollici con dispositivo di comando video touch-screen, oltre al pannello all-in-one business che include l’attacco per la presa di energia, porta USB, eXport e HDMI. Se siete fra i numerosi passeggeri che viaggeranno in Economy Class, non aspettatevi un trattamento propriamente “economico”: i nuovi sedili sono studiati per offrire maggiore confort, grazie all’aumento dello spazio personale e di quello per le gambe e grazie ai nuovi schienali con cuscini ergonomici che permettono un’aumentata possibilità di regolazione dell’altezza, per un miglior supporto del collo e della schiena. Anche in Economy è possibile accedere a KrisWorld dal monitor a 11 pollici, con interfaccia grafica e dispositivo di comando touch-screen.

Benvenuti a bordo, la nuova generazione dei prodotti da cabina è arrivata.

Buon viaggio!

Arianna Costantini

Pubblicato il: 8 settembre 2013

Stampa Stampa
L'autore Parole chiave
Arianna Costantini

, , , , , , , ,

ULTIMI ARTICOLI DELLA CATEGORIA
SONDAGGIO
Seguici

Ricevi le notizie nella tua casella di posta elettronica


Oppure se utilizzi Facebook clicca