Lunedi 28 agosto 2017

Delicanto: un travel specialist alla ricerca dell’Italia più autentica

delicanto_main_logo

4 NOVEMBRE – Immergersi in profondità nell’esperienza di viaggio invece di restare in superficie a osservare. Avere il privilegio di tagliare un grappolo d’uva durante la vendemmia piuttosto che accontentarsi di bere un’ottima bottiglia di vino in un ristorante “stellato”. È questa la filosofia Delicanto: offrire ai propri ospiti l’opportunità di vivere l’Italia nell’autenticità delle sue Baratas Replicas Ray Ban tradizioni, delle sue passioni wholesale football jerseys e del suo stile di vita.

Delicanto nasce dall’intuizione di due imprenditrici trevigiane: un tour operator specializzato in travel emozionali, che lavora solo per l’incoming in Italia e propone mete selezionatissime, in perfetto stile startup anni ’10.  Dopo 2 anni di ricerca il progetto si è trasformato in realtà, offrendo esperienze turistiche di qualità e scommettendo sui flussi provenienti dall’estero.

Le esperienze dirette di enogastronomia e artigianato vengono così esaltate per valorizzare le eccellenze italiane più nascoste, che rappresentano la vera identità del nostro Paese. Incontri unici e sapori tipici che rendono il viaggio una scoperta personale, dedicata a chi vuole vivere un luogo e Baratas Ray Ban non solo visitarlo, preferendo i percorsi alternativi alle vie affollate.

unnamed (1)

 

È così che la sveglia all’alba e la colazione abbondante che precedono una giornata di vendemmia a mano sulle colline del Prosecco diventano realtà da vivere in cui riscoprire il piacere del fare. La spesa al mercato accompagnati da una cuoca esperta di sapori tradizionali si trasforma in ricette da preparare all’interno di cornici storiche uniche al mondo. Servisi La tradizione artigiana, come quella cheap jerseys wholesale della filatura con telaio rinascimentale, diventa educazione verso manualità e conoscenze che ancora resistono al passare del tempo.

 

Delicanto disegna la sua mappa del valore riempiendola di luoghi, realtà produttive, strutture ricettive, ristoranti e soprattutto persone capaci di creare e trasmettere passione e tradizione. Seleziona quelle realtà ancora troppo poco conosciute che rendono l’Italia oakley outlet il posto meraviglioso che è.

Carlo Tregambe

 

 

 

 

Pubblicato il: 4 novembre 2014

Stampa Stampa
L'autore
Carlo Tregambe

Seguici

Ricevi le notizie nella tua casella di posta elettronica


Oppure se utilizzi Facebook clicca